mercoledì, Maggio 22, 2024
spot_img
HomeCulturaUN NUOVO CLASSICO DELLA NARRATIVA CON "NONNO PINCITTA LA MACCHINA DEI MONDI"

UN NUOVO CLASSICO DELLA NARRATIVA CON “NONNO PINCITTA LA MACCHINA DEI MONDI”


“Nonno Pincitta e la macchina dei mondi
” è un’avventura straordinaria che spinge i lettori attraverso un viaggio epico attraverso dimensioni parallele e mondi fantastici. La bravissima autrice Maura Lisci, ci trasporta in un universo ricco di fantasia e mistero, dove il male si diffonde attraverso sette mondi diversi, ognuno con la propria essenza e pericoli unici.

Invisibile intorno alla terra vi e’ l’undicesima dimensione dove sette mondi (Oxen, Perizada, Vampiria, Follettandia, Ocean, Buffonia, mondo nero) propagano il male alimentato da sei oggetti malefici (il martello di attila, l’anello di erode, il mantello di Vlad, il pugnale di jack, l’arpa di Nerone e la frusta di Serse). Il custode del settimo mondo, Bad Chandler, vuole con essi forgiare l’arma assoluta per regnare su tutti i mondi compresa la terra ma un’antica profezia custodita da Morgana parla di quattro angeli d’oro che dovranno sconfiggerlo. Sulla terra lo scienziato Romildo Sbuccialagli detto “nonno Pincitta” invia quattro ragazzi a salvare i mondi per mezzo di una fantastica macchina da lui costruita. Dovranno recuperare i sei oggetti malefici e infine creare l’arma di luce per annientare Bad Chandler. Vivranno avventure straordinarie e incontreranno personaggi che mai avrebbero immaginato potessero esistere. Ogni mondo e’ contenuto in un libro, la saga e’ quindi costituita da sette capitoli.

Nonno Pincitta e la macchina dei mondi” è un romanzo che cattura l’immaginazione e il cuore, portando i lettori in un viaggio indimenticabile attraverso mondi fantastici e avventure mozzafiato.

Con una trama avvincente e personaggi memorabili, per un libro è destinato a diventare un classico per gli amanti della narrativa fantastica di tutte le età.

Autore

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments