mercoledì, Maggio 22, 2024
spot_img
HomeCultura"OLTRE" LA NUOVA RACCOLTA POETICA DI ANNA PAPPALETTERA

“OLTRE” LA NUOVA RACCOLTA POETICA DI ANNA PAPPALETTERA

La nuova splendida silloge di Anna Pappalettera rappresenta un viaggio nell’animo autentico dell’autrice, in cui la poesia diventa rifugio dalla complessità della vita e della società, uno vero e proprio universo incontaminato dove la purezza e la verità trovano dimora.

In questa raccolta poetica, l’autrice Anna Pappalettera si confronta con una nuova dimensione della scrittura, abbracciando la revisione dei testi senza comprometterne l’autenticità che li contraddistingue. Questo passo significativo rivela una crescita personale, un oltrepassare i confini dell’autorevolezza poetica precedente, e un abbraccio coraggioso delle opportunità e dei cambiamenti che la vita offre.

“OLTRE” nasce da un vissuto interiore profondo, che si manifesta attraverso le parole, non a caso scelte con estrema cura dall’autrice. È un viaggio intimo e trasformativo, in cui ogni poesia è una parte di sé stessa, una testimonianza della propria evoluzione personale. Attraverso la pubblicazione di questo libro, Anna Pappalettera supera le proprie sfide personali, trasformando le difficoltà in opportunità di crescita e libertà.

Arricchita dalla prefazione di Antonella Tafanelli, “OLTRE” invita i lettori a esplorare la ricerca della verità e della autenticità, valori fondamentali per l’autrice, che aspira a superare gli ostacoli della vita quotidiana e ad abbracciare una visione più aperta e inclusiva del mondo. Questa raccolta di poesie, nata da una necessità di andare oltre i confini convenzionali, si presenta come un invito a superare gli stereotipi, le limitazioni e le ipocrisie, per scoprire la bellezza e la verità che risiedono al di là di ciò che è considerato normale.

Autore

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments